Area riservata Allerta Meteo
Norme da rispettare
Gli utenti si impegnano a rispettare i criteri di creazione, conservazione e gestione delle credenziali di accesso di cui sotto.Dopo la formalizzazione della richiesta di accesso all'area riservata, il sistema inoltrerà una mail di attivazione, contenente le credenziali, all'indirizzo indicato dall'Utente autorizzato. Una volta in possesso delle credenziali, occorre cambiare la password al primo accesso:
- evitando combinazioni facili da identificare;
- scegliendo password univoche, che abbiano un senso solo per l'utente che le sceglie;
- evitando di usare la stessa password per altre utenze;
- rispettando le seguenti regole: ogni password deve contenere almeno una lettera maiuscola, un numero ed un carattere speciale.
Ogni utente è responsabile di tutte le azioni e le funzioni svolte dal suo account.
Qualora l'utenza venga bloccata, a seguito della scadenza della password, è necessario inoltrare una mail all'indirizzo: centrofunzionale@regione.umbria.it, nel caso in cui la password sia stata dimenticata si può procedere a resettarla, ambito pagina "Area riservata Allerta Meteo", attraverso il link "Hai dimenticato la password?"